Recensione 3 di Tu non esisti

Amazon

Tu non esisti

Pepper85, 07/05/13
Bellissimo thriller! Non solo erotico, questo libro fa contorcere lo stomaco! Vi consiglio di leggerlo se vi piacciono le sensazioni forti e non solo se amate il genere!

Roberto Baldini, 07/05/13
Un thriller intenso… Cercate erotismo pecoreccio e splatter? Allora girate al largo, qui troverete passione pura e torture talmente raffinate da tenervi incollati alle pagine anche se vi si aggroviglieranno le interiora… Per palati forti… ma forse anche quelli deboli gradiranno…

Massimo Landini, 12/10/13
E’ forte per l’argomento che descrive. E’ forte per la cruda verosimiglianza delle descrizioni. E’ forte per quanto è crudo fino a diventare fastidioso per i più sensibili. E’ forte perché Kiara è forte e decisa. E’ forte perché curato nei minimi dettagli compreso l’intricato fondersi di storie che si dipanano solo in un inatteso finale. Bello.

Lisa, 13/06/15
COME POSSO ESPRIMERE QUELLO CHE FA PROVARE QUESTO LIBRO???SONO PASSATE ORMAI DUE SETTIMANE DALLA FINE DELLA LETTURA , AVEVO BISOGNO DI TEMPO PER ELABORARE , PER PENSARE… PER ALTRI GENERI AVREI DETTO FANTASTICO, PER ” TU NON ESISTI” NON è QUELLO L’AGGETTIVO, MI HA FATTO VENIRE I BRIVIDI ,MI HA SCANDALIZZATO PER LA DUREZZA DEL TESTO , HO SPERATO ANCHE SE PER POCHISSIMO IN UN LIETO FINE, MA QUESTO LIBRO è COME LA VITA VERA … DURA IMPLACABILE E SCONVOLGENTE BISOGNA ESSERE FORTI PER LEGGERLO MA NON RIMPIANGO NULLA …ORA DOPO AVER LETTO , LO RICOMPREREI , LO RILEGGEREI E LO CONSIGLIEREI ????? CERTO CHE SI NONOSTANTE LA PENA NEL CUORE QUESTO è UN LIBRO DA LEGGERE!!! E BISOGNA SPERARE DI NON INCONTRARE MAI I PROTAGONISTI , PERCHE’ QUESTA POTREBBE ESSERE UNA STORIA DI VITA , ESTREMIZZATA???? FORSE SI……. O FORSE NO…….

Roby 77, 01/11/15
Libro del genere dark erotic triller… consiglio ad un pubblico con un forte” stomaco ” in quanto contiene la descrizione di scene molto forti…scrittura scorrevole… ti rapisce in un giorno letto !!!!

carnen trilogy, 04/06/16
Per principio, ogni libro che inizio, lo devo per forza terminare
Ok, è un dark, ma pensavo fosse ai livelli di alcuni che ho letto in precedenza e che pensavo fossero forti.
Grandissimo errore. Qui ci vuole stomaco.
Vi dico la verità, stanotte non riuscivo a prendere sonno, mi passavano davanti agli occhi, le immagine lette, puro orrore e terrore.
Può piacere o no, ma questa autrice, sa veramente scrivere.

Pascqualetti Michela, 17/08/16
Ero indecisa se continuare a leggere o meno.. ma nonostante tutto, il coinvolgimento diventa così forte che tra rabbia, brividi di paura, muscoli contratti e respiro corto non ho potuto non scoprire la fine… che avrei desiderato essere diversa.. il lieto fine avrebbe sicuramente potuto essere scontato ma mi sarebbe piaciuto qualcosa di più sorprendente.

Gaspare, 21/08/16
Entusiasmante, avvincente, le pagine scorrono sotto le dita e vuoi continuare a leggere. Chi è il torturatore? Chi è la prigioniera? Chi è Sally? Inutile pensare di aver individuato chi è chi, i colpi di scena e le rivelazioni ti terranno in sospeso fino all’ultima riga.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...